
Sistema ad alte prestazioni a base di quarzo e resine per esterni. Resistenti alle intemperie, antiscivolo, resistenti all’abrasione e carrabili. Capaci di valorizzare progetti adattandosi perfettamente ad ogni linguaggio architettonico.

Prodotti

La resina per esterni facile e veloce da applicare

Si applica uno strato di Spatofix direttamente sul massetto rasandolo a spessore zero. Se si tratta di vecchie piastrelle andrà aggiunta la rete o tessuto per le impermeabilizzazioni.

A strato precedente asciutto, con spatola americana liscia si applicano due strati di Infinity Base rasati a zero (spessore minimo). Le due mani sono intervallate dai tempi di essiccazione.

Il sistema viene completato con due mani a rullo di protettivo ad alta resistenza Glass Block 2k oppure a panno il protettivo standard Microwax.
Tra uno strato e l’altro occorre attendere i tempi di essiccazione. Le presenti indicazioni di posa sono in forma breve. Prima dell’applicazione consultare le schede tecniche o le schede tutorial con indicazioni passo passo, presenti nel kit o fornitura acquistati. Per ulteriori dubbi è sempre disponibile l’assistenza tecnica dedicata.

Infinity Outdoor è il rivestimento perfetto per ultimare le superfici di qualsiasi progetto esterno. Pavimenti per qualsiasi utilizzo: la pavimentazione del solarium a bordo piscina, il terrazzo nuovo o per rinnovare la terrazza in vecchie piastrelle che è anche soggetta a infiltrazioni. E’ perfetto per realizzare il rivestimento scala esterna ottenendo superfici antiscivolo. E’ cosi resistente da poter realizzare pavimenti carrabili, rampe per garage ma anche semplici arredi da esterno e tanto altro ancora.
Colori

Finiture
