Skip to content

Infinity Outdoor, resine per esterni

Condividi sui social !

resina per esterni antiscivolo solarium piscina

Sistema ad alte prestazioni a base di quarzo e resine per esterni. Resistenti alle intemperie, antiscivolo, resistenti all’abrasione e carrabili. Capaci di valorizzare progetti adattandosi perfettamente ad ogni linguaggio architettonico.

posare la resina per esterni fai da te

La resina per esterni facile e veloce da applicare

livellare il massetto poroso con spatofix

Si applica uno strato di Spatofix direttamente sul massetto rasandolo a spessore zero. Se si tratta di vecchie piastrelle andrà aggiunta la rete o tessuto per le impermeabilizzazioni.

applicazione della resina per pavimenti esterni con la spatola americana

A strato precedente asciutto, con spatola americana liscia si applicano due strati di Infinity Base rasati a zero (spessore minimo). Le due mani sono intervallate dai tempi di essiccazione.

posa del protettivo trasparente a rullo per esterno carrabile

Il sistema viene completato con due mani a rullo di protettivo ad alta resistenza Glass Block 2k oppure a panno il protettivo standard Microwax.

Tra uno strato e l’altro occorre attendere i tempi di essiccazione. Le presenti indicazioni di posa sono in forma breve. Prima dell’applicazione consultare le schede tecniche o le schede tutorial con indicazioni passo passo, presenti nel kit o fornitura acquistati. Per ulteriori dubbi è sempre disponibile l’assistenza tecnica dedicata.

realizzazioni con le resine per esterni antiscivolo

Infinity Outdoor è il rivestimento perfetto per ultimare le superfici di qualsiasi progetto esterno. Pavimenti per qualsiasi utilizzo: la pavimentazione del solarium a bordo piscina, il terrazzo nuovo o per rinnovare la terrazza in vecchie piastrelle che è anche soggetta a infiltrazioni. E’ perfetto per realizzare il rivestimento scala esterna ottenendo superfici antiscivolo. E’ cosi resistente da poter realizzare pavimenti carrabili, rampe per garage ma anche semplici arredi da esterno e tanto altro ancora.

Colori

cartella colori delle resine per esterno infinity outdoor
Su richiesta è possibile scegliere un colore universale RAL o NCS

Finiture

finitura malta resinosa da esterno opaco lucido satinato
Scegli fra tre finiture: lucido, opaco o satinato

Schede


Condividi sui social !